top of page

collegesportsny Group

Public·108 members
Ezekiel Watson
Ezekiel Watson

Slumber - Il Demone Del Sonno 2018



Alice Arnolds è una specialista di disturbi del sonno che è rimasta scossa dalla misteriosa morte di suo fratello. Quando un'intera famiglia manifesta strani problemi durante la notte, Alice dovrà affrontare un oscuro demone.




Slumber - Il demone del sonno 2018



Una creatura affamata tenta di agguantare un bambino intrappolato nel mondo dei sogni, ma una tenace dottoressa fa di tutto per impedirglielo. Protagonista di Slumber - Il Demone del sonno è Alice (Maggie Q), una specialista dei disturbi del sonno, che durante le sedute scorta i pazienti lungo un percorso di recupero e guarigione, mentre a casa deve fare i conti in prima persona con gli effetti di un misterioso trauma infantile: i suoi sogni sono infestati di spettri, e il ricordo della morte del fratello minore perseguita le sue notti. Un giorno, nel suo studio si presenta un'intera famiglia bisognosa di cure, i cui componenti sono afflitti da strani disturbi durante la notte e uno dei bambini in particolare, soffre della cosiddetta "paralisi del sonno". Alice ne è certa, non può sbagliare. Si tratta di un disturbo reale e comune in tutto il mondo che rende i sogni di chi ne è affetto incredibilmente serrati e realistici, e i momenti di veglia oscuri e nebbiosi come un incubo ad occhi aperti. Durante il sonno ci si ritrova all'improvviso svegli e coscienti, ma paralizzati, bloccati nel flusso di immagini irreali, e con la sensazione di una minacciosa presenza estranea che incombe o che, addirittura, cerca di fare del male. Nel tentativo di aiutare questa famiglia in pericolo, la razionale Alice è costretta a mettere da parte la logica e il ragionamento scientifico su cui ha sempre fatto affidamento, e accettare la natura sovrannaturale e demoniaca dietro agli incubi dei suoi pazienti. La battaglia contro il demone, sarà anche l'occasione per affrontare i temuti fantasmi del suo passato.Guardalo subito su Prime Video


È così che prende vita il demone del sonno, un essere malvagio che succhia linfa vitale da creature indifese nel momento in cui la loro fragilità è più alta.A partire da questo tema si può realizzare un horror psicologico davvero terrificante proprio perché va a toccare quei campi della mente umana tanto misteriosi quanto affascinanti e spaventosi.


Alice è una specialista del sonno, perseguitata dalla misteriosa morte del fratello minore avvenuta di notte. Il caso di un'intera famiglia affetta da problemi del sonno la porterà ad abbandonare ogni logica scientifica per combattere contro un oscuro demone.


Slumber Il Demone del sonno è uno dei film al cinema in uscita il 1 febbraio 2018. La pellicola di genere horror è diretta da Jonathan Hopkins ed interpretato da Maggie Q e Sylvester McCoy. La trama racconta la storia di un medico del sonno che tenta di proteggere la propria famiglia da un demone che si nutre delle persone durante gli incubi. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, la nostra recensione e qualche curiosità sul film. SCOPRI LE ALTRE USCITE NELLE SALE DEL MESE 041b061a72


About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...
bottom of page